Parajumpers

Parajumpers

Parajumpers è un progetto che deriva dalla collaborazione tra Ape e Massimo Rossetti, che ha maturato molti anni di esperienza sia come designer di abbigliamento che come importatore di marchi americani per il mercato italiano.

Un incontro con un membro del servizio 210th Rescue Squadron in un malfamato bar di Anchorage, in Alaska, ha fornito l’ispirazione a Massimo Rossetti per la creazione di un ‘masterpiece’.
Il risultato è una collezione di capispalla estremamente innovativa e caratterizzata da elementi altamente tecnologici, capi progettati soprattutto per essere funzionali.

  • Scegli

    FIELD JACKET Harrison Parajumpers – 16WMPMJCKRU01

    580.00

    Blazer imbottito in piuma in canvas di poliestere laminato idrorepellente. Doppia apertura davanti di cui quella interna con zip a doppio cursore e quella esterna con bottoni. Quattro tasche davanti e due interne in rete. Collo chiuso da fettuccia con bottone a pressione. Patch PJS sulla manica sinistra.

  • Sold out
    Scegli

    Parka Kodiak Parajumpers – 16WMPWJCKMA32

    900.00

    Long parka in nylon con cappuccio e imbottitura in piuma. Il cappuccio regolabile tramite fettuccia è foderato e bordato in vera pelliccia staccabile. Il tessuto esterno ha subito un trattamento che lo protegge dallo sporco e dalla pioggia ed è laminato internamente. Cuciture nastrate su cappuccio, spalle e maniche. Tasche multiple, fra cui una capiente tasca cargo contenente due taschini davanti e due tasche interne. L’elastico in vita e gli spacchi laterali con zip garantiscono una perfetta vestibilità. Patch PJS sulla manica sinistra e toppe di rinforzo ai gomiti. Polsi in costina. Cerniera a doppio cursore davanti coperta da patta con bottoni. Esclusivo gancio PJS al collo.

  • Sold out
    Scegli

    Parka harraseeket Eco Parajumpers – 16WMPWJCKHE32

    650.00

    Parka in poplin leggero di poliestere idrorepellente, imbottito in piuma con cappuccio bordato in pelliccia ecologica staccabile. Sul davanti due tasche scaldamani e altre due tasche con patta. All’interno, tre comode tasche. Spacchi laterali con zip. Cerniera a doppio cursore coperta da patta con bottoni a pressione. Polsi regolabili ed elastico ai finachi per una vestibilità perfetta. Fori di areazione ascellare e patch PJS sulla manica sinistra.

  • Sold out
    Per saperne di più

    Parka Harraseeket – 16WMPJCKHF03

    Parka in poplin leggero di poliestere idrorepellente, imbottito in piuma con cappuccio regolabile tramite coulisse e bordato in vero pelo staccabile. Gomiti, carrè e cappuccio in canvas di poliestere laminato. Sul davanti c’è una capiente tasca cargo, oltre a due tasche scaldamani e altre due tasche con patta. All’interno, tre comode tasche. Spacchi laterali con zip. Cerniera a doppio cursore coperta da patta con bottoni a pressione. Collo chiuso dal gancio PJS leggero. Polsi regolabili ed elastico ai fianchi per una vestibilità perfetta. Fori di areazione ascellare e patch PJS sulla manica sinistra.

    La piuma ha un valore di “fill power” pari a 730

    La pelliccia intorno al cappuccio è COYOTE e la sua origine è CANADA

    La zip principale è fornita da YKK

    Composizione:
    Esterno 1 100% Poliestere
    Fodera 1 100% Poliammide
    Imbottitura 90% Piumino 10% Piume
    Bordo In Vera Pelliccia 100% Vera Pelliccia Di Coyote